I tratti distintivi di Iceberg vodka

I tratti distintivi di Iceberg vodka

Iceberg vodka non è la solita vodka, ma rappresenta l’innovazione in casa Bagnoli

Il gusto intenso e corposo della sua formula è il risultato della ricerca e del bilanciamento dei gusti, al fine di creare un prodotto contemporaneo e strutturato, che piaccia a tutti.

Iceberg vodka è ottenuta dalla distillazione di cereali italiani, selezionati direttamente dal produttore. Per ottenerla vengono svolte 4 fasi ben distinte e utilizzando il metodo delle 4 volte di distillazione. Si tratta di un metodo elaborato direttamente dai nostri maestri distillatori che permette di ottenere una vodka limpida e perfetta.

Dopo un’altra serie di fasi di lavorazione, come la riduzione del grado alcolico, l’abbassamento della temperatura e la filtrazione si ottiene un prodotto di alta qualità.

Il colore neutro, limpido, pulito con qualche sfumatura che richiama i cereali e l’aroma intenso e molto versatile è la basi di molti cocktail che Bagnoli Group propone al consumatore creandone sempre delle nuove tipologie.

Iceberg vodka è il risultato di un lavoro condiviso con tutta la famiglia Bagnoli Group, che vuole sempre ricordare l’impegno, la dedizione e la competenza del proprio staff mantenendo sempre vivo lo spirito che accompagna l’azienda:

                               “Ciò che è importante non cambia”

Una profonda e significativa frase di Madre Teresa di Calcutta che impressa nella nostra mente ci aiuta a dare il meglio ogni giorno

Per scoprire tutta la gamma di Iceberg vodka clicca qui

Per organizzare il vostro evento Iceberg in tutta Italia cliccate qui

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Fruit Flavoured Vodka
Phone: (+39) 0425.95395
Fax: (+39) 0425.958436
Stanghella (PD) 35048
Via Statale 16 n°4,